LangChain

Semplificare la creazione di applicazioni utilizzando grandi modelli di linguaggio

LangChain

Semplificare la creazione di applicazioni utilizzando grandi modelli di linguaggio

LangChain

LangChain è un framework progettato per semplificare la creazione di applicazioni utilizzando grandi modelli di linguaggio (LLM - Lange Language Model). Questo framework offre una serie di librerie open-source che semplificano ogni fase del ciclo di vita delle applicazioni LLM:

Sviluppo: Costruisci le tue applicazioni utilizzando i blocchi di costruzione e i componenti di LangChain. Puoi iniziare rapidamente grazie alle integrazioni di terze parti e ai modelli predefiniti.

Produzione: Utilizza LangSmith per ispezionare, monitorare ed valutare le tue catene LLM. Ottimizza continuamente e distribuisci con fiducia.

Deployment: Trasforma qualsiasi catena in un’API con LangServe.

Le librerie principali di LangChain includono:

langchain-core: Astrazioni di base e linguaggio di espressione LangChain.

langchain-community: Integrazioni di terze parti.

langchain: Catene, agenti e strategie di recupero che compongono l’architettura cognitiva dell’applicazione.

LangGraph: Costruisci applicazioni robuste e stateful con LLM modellando passaggi come nodi e archi in un grafo.

LangServe: Distribuisci catene LangChain come API REST.

LangSmith: Una piattaforma per sviluppatori che consente di debuggare, testare, valutare e monitorare le applicazioni LLM2.

Per applicazioni potenziate da Linguistic Learning Models (LLM), LangChain è la tua soluzione:

Costruisci con LangChain: Utilizza il nostro framework flessibile per creare applicazioni consapevoli del contesto e basate sui dati e le API della tua azienda. LangChain aiuta future-proof la tua applicazione, rendendo l’opzionalità del fornitore parte del design dell’infrastruttura LLM.

Monitora con LangSmith: Ottieni visibilità su ciò che accade nella tua app LLM-powered, sia che tu stia utilizzando LangChain o meno. Aggiungi rigore ingegneristico al tuo flusso di lavoro di sviluppo LLM e migliora la qualità.

Rilascia con LangServe: Distribuisci facilmente la tua applicazione LangChain con LangServe. Supportiamo parallelizzazione, fallback, batch, streaming e supporto asincrono per i tuoi endpoint API.

0
logo half bottom
Copyright © 2007-2024 COMMS.IT S.r.l. con unico socio | Partita IVA IT09643890016